EDI Effetti Digitali Italiani | Full time
EDI è alla ricerca di un Office Manager da inserire nel team creativo. L'Office Manager è responsabile della supervisione e dell'organizzazione di tutte le attività di gestione degli spazi, dei servizi e dei rapporti con i clienti interni (la popolazione EDI) ed esterni all'azienda.
Svolge un ruolo essenziale nel coordinamento dell'azienda ed è responsabile del suo buon funzionamento, del coordinamento e della supervisione.
Responsabilità e mansioni
1. Si occupa dei servizi di ricevimento: accogliere i clienti, fornire informazioni a ospiti e clienti accompagnandoli all’interno dell’azienda, smistare la posta, le mail in entrata e le telefonate;
2. Si occupa della cura e manutenzione degli uffici pianificando le manutenzioni in autonomia, verificando il buono stato e ordine del materiale, degli arredi, e dell’area ristoro;
3. Gestisce la prenotazione della sala riunioni;
4. Gestisce il database dei contatti aziendali aggiornandolo puntualmente;
5. Organizza viaggi e trasferte, prenota hotel, prenota auto noleggio o quanto altro necessario nella maniera più economica e funzionale rispetto alla richiesta ricevuta;
6. Gestisce servizio di rent bike;
7. Sviluppa e gestisce i servizi che l’azienda vuole offrire alla propria popolazione;
8. Servizio lavanderia: ricerca e implementazione di una convenzione con servizio presa in azienda della biancheria e gestione della cassa (costo a carico del proprietario);
9. Servizio bicicletta: ricerca e implementazione di una convenzione con un meccanico con servizio presa e restituzione della bici del personale a EDI, gestione della cassa (costo riparazione a carico del proprietario);
10. Servizio pagamento bollettini o altri servizi postali;
11. Sviluppo e gestione convenzioni sconti con servizi in zona (dentista, pizzerie, palestra, assicurazioni) o altri servizi che possono portare dei benefici nella qualità di vita della popolazione aziendale;
Si impegna ad agire rispettando i valori fondamentali dell'azienda, contribuendo così a promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Precedente esperienza professionale e studi
Esperienza lavorativa precedente in ruoli amministrativi o correlati. Questa esperienza può includere lavorare come assistente amministrativo, coordinatore di ufficio, segretario/a o altro ruolo che coinvolge la gestione di compiti di ufficio e la supervisione delle attività quotidiane dell'ufficio.
Competenze e abilità lavorative
1. Conoscenza del pacchetto Office;
2. Capacità organizzative interpersonali, adattandosi a contesti e interlocutori diversi che hanno personalità diverse;
3. Capacità di gestione, buona reattività e grande rigore organizzativo;
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