Ricerca ADDETTO VENDITA
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e curiosa che ami lavorare a contatto con il cliente.
Se stai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale, questa è l'occasione perfetta!
Informativa Sulla Vacanza
Ti presentiamo Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo.
Cerchiamo qualcuno che possa aiutarci a crescere ulteriormente, supportando i nostri clienti in modo eccellente.
Dati della Vacanza
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali.
Orario di lavoro: part time/full time fascia oraria (6:00-20:30).
Sede di lavoro: Stazione Verona Porta Nuova (VR).
Quali Sono le Tue Competenze?
* Candidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche serali;
* Buona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua;
* Disponibilità a svolgere turni, anche serali.
Di Che Ti Occuperai?
Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita;
Guida e supporto agli acquisti;
Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa;
Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising;
Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.
Visione Generale
Lavorerai per Randstad Italia, divisione Inhouse, e sarai parte di un team dinamico e professionale.
I benefici includono una retribuzione annua compresa tra €15.000 e €18.000.
Se sei interessato a questa opportunità, ti preghiamo di inviare la tua candidatura seguendo le istruzioni riportate sulla pagina dedicata alla vacanza sul nostro sito web.