Descrizione del lavoro
Accoglienza e cura degli Ospiti dell'hotel
Gestione corretta delle procedure di check-in e check-out
Gestione del centralino e della corrispondenza email
Gestione della cassa
Up-selling e cross-selling
Controllo delle pratiche delle prenotazioni
Due giorni a settimana in turno di notte come Night Auditor (23:00 – 7:00) supportato da facchino di notte
Fornire informazioni dettagliate sull'hotel e sui servizi offerti, garantendo un'esperienza completa e soddisfacente per ogni ospite.
Welcoming and caring for hotel guests
Proper management of check-in and check-out procedures
Management of the reception and email correspondence
Cash management
Up-selling and cross-selling
Checking of reservation practices
Two days a week on night shift as Night Auditor (11:00 p.m. – 7:00 a.m.) supported by a night porter
Provide detailed information about the hotel and the services offered, ensuring a complete and satisfying experience for each guest.
Qualifiche
Titolo di studio: Diploma
Conoscenza ottima di Italiano ed inglese, conoscenza di una seconda lingua gradita
Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri d’eccellenza con elevati criteri di servizio
Ottima conoscenza dei principali software alberghieri
Leardership nella gestione delle persone
Capacità di iniziativa e gestione indipendente
Qualification: Diploma
Excellent knowledge of Italian and English, knowledge of a second language appreciated
At least two years of experience gained in the role in excellent hotel contexts with high service criteria
Excellent knowledge of the main hotel software
Leardership in people management
Ability to take initiative and manage independently
Informazioni aggiuntive
SI OFFRE:
• Inserimento previsto da Aprile 2025, con contratto stagionale a termine Ottobre 2025 con diritto di precedenza per la successiva stagione
• CCNL Turismo forfettizzato
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con due giorni di riposo nel corso della stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso
• Utenze a carico aziendale con massimale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
• Placement expected from April 2025, with a seasonal contract ending October 2025 and the possibility of conversion to permanent contract with the Season 2026
• Flat-rate tourism CCNL
• Full time availability from Monday to Sunday with two day off during the season
• Board and sharing lodging
• Utilities at Company expenses with a ceiling
• Internal training at both management and procedural levels
• Training on the Relais & Chateaux world and quality assessment, main current regulations
• HR Relais & Chateaux circuit insertion plan
• Healthcare assistance and support with a company doctor
• Company Total Quality Program
• Relais Team Program by Relais & Chateaux
• Access to hotel services in compliance with company policy with exclusive discounts