Responsabile amministrativo per azienda nel settore della produzione della carta.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Coordinamento del team amministrativo/contabile;
* Tenuta della contabilità, inclusi ciclo attivo, passivo, cespiti e contabilità generale, fornire supporto nella redazione dei bilanci infra-annuali ed esecuzione delle rilevazioni contabili di fine esercizio per relazione del Bilancio;
* Gestione degli adempimenti Fiscali;
* Preparazione di report periodici, e gestione delle pratiche burocratiche;
* Monitoraggio e previsioni finanziarie, aggiornamento delle posizioni clienti e fornitori per eventuali azioni di sollecito e per la gestione dei pagamenti;
* Predisposizione del Bilancio d'esercizio e dei report finanziari mensili/annuali, analisi degli scostamenti e presentazione alla direzione aziendali.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia o equipollente;
* Precedente esperienza in posizione analoga;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici;
* Serietà e affidabilità;
* Precisione;
* Buone doti organizzative.
Informazioni sull'inquadramento
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.