CHI CERCHIAMO– Siamo Alla Ricerca Di Un Officer Business Network Support, All’interno Della Struttura Business Network Support Da Inserire Nel Client Service Center, Con i Seguenti Obiettivi:Garantire un elevato livello di servizio al cliente, differenziato per potenzialità, nelle attività di assistenza e post-vendita sia sui canali sincroni (telefono) sia sui canali asincroni (mail, chat, ecc);Realizzare le campagne di contatto outbound con efficacia ed efficienza;Capitalizzare tutti i contatti, sia inbound sia outbound, per aumentare il livello di digitalizzazione della nostra clientela e migliorare la contattabilità della stessa (es consenso privacy, telefono, indirizzo mail, ecc);Conoscenza approfondita dei processi in ambito della struttura (KYC BA, KYC Business, Gestione Depositi Giudiziari, Incagli Probabili non Moratori, Anagrafe Perfetta).COSA FARAIAssicurare, in collaborazione con le strutture competenti, l’implementazione e la gestione dei processi operativo-gestionali di competenza;Assicurare, insieme ai competenti ruoli HR, l’applicazione degli strumenti e delle politiche Risorse Umane, anche in tema di aggiornamento delle competenze, la gestione delle risorse assegnate ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati;Assicurare la corretta ed efficiente esecuzione delle attività operative/ amministrative di competenza garantendo i livelli di servizio stabiliti e assicurando il raccordo con i competenti ruoli di back office e della rete;Assicurare il presidio dei rischi operativi, commerciali e reputazionali, garantendo lo svolgimento delle opportune attività di controllo e delle eventuali azioni di mitigazione, presidiando la corretta applicazione dei comportamenti attesi e degli indirizzi aziendali, inclusa l’attuazione del modello organizzativo e dei meccanismi di funzionamento.COMPETENZE RICHIESTECapacità di comprendere, spiegare e supportare il cambiamento;Conoscenza del Mercato Retail e di Rete Unica;Conoscenza dei processi operativi in ambito;Capacità di problem solving;Capacità di analisi e di realizzazione dei piani correttivi;Conoscenza approfondita dei processi operativi in ambito;Capacità di governare indicatori di performance rilevanti;Capacità organizzativa;Capacità di sviluppare gli altri e accrescere le competenze;Capacità di ispirare gli altri e generare impegno;Capacità di collaborare.Ulteriori RequisitiPreferibile provenienza dall’ambito Business Network Support.Sede: RomaPosizione Manageriale: siBusiness Manager di riferimento (per informazioni su ruolo/mestiere/Filiera): Domenico ManganelliAccompagnamento economico alla mobilità: previsti (come da Policy di Mobilità vigente)Strong Internal Candidate: SiREQUISITI FORMALI PER CANDIDARTIAver maturato 24 mesi dall’assunzione a Tempo Indeterminato;Aver maturato 18 mesi nell’attuale posizione organizzativa/ptf comm.le;La candidabilità è riservata ai colleghi del Gruppo BNL.TEMPI DI INSERIMENTOL’ingresso nel nuovo ruolo è dilazionabile per consentire la sostituzione fino a massimo 2 mesi dalla comunicazione di idoneità.Non sei interessato a questa offerta ma conosci un collega che potrebbe essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo? Inviagli il link all’offerta o segnala il suo nominativo al Mobility Team!Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).(*)Gruppo BNL: Financit SpA, BNL Leasing SpA, BBEI SpA, Eutimm Srl, SHQT Srl, Vela OBG Srl.
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