Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A BACK OFFICE per ampliare il nostro organico. La figura selezionata supporterà la responsabile nello svolgimento delle seguenti mansioni: - Attività di back office e segreteria; - Supporto nelle attività di compliance e attività di certificazione; - Inserimento dati nei gestionali per reportistica collaborando con Governance; - Inserire dati nei gestionali aziendali, aggiornando le informazioni su clienti, fornitori e dipendenti; - Redigere report amministrativi e analisi su richiesta e in collaborazione con AD (budget, previsioni, ecc); - Supportare nella fornitura della documentazione ai revisori; - Supportare la funzione societario per CdA, Assemblee, Collegi Sindacali; - Supporto nella gestione dell'agenda e delle trasferte.Requisiti:- Diploma di Istituto Tecnico Economico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Buone doti comunicative;- Capacità di gestione dei tempi e delle scadenze;- Gradita pregressa esperienza in ruolo di Back Office/Segreteria/Governance.Costituiscono requisiti preferenziali, ma non essenziali ai fini dell'assunzione:- Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale La figura sarà inserita con un contratto a tempo determinato e avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida presso la nostra sede di Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l'autonomia nelle attività assegnate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.