A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica società di servizi con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa gestirà una serie di attività amministrative, quali:
* Emissione fatture
* Prima nota
* Gestione incassi e pagamenti
* Registrazione fatture fornitori
* Contabilità semplificata
* Liquidazione periodica dell’IVA
* Reportistica e resoconti
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma amministrativo e/o Laurea in Economia
* Precedente esperienza maturata in ruoli amministrativi
* Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office
* Precisione
* Capacità di lavorare in Team
* Patente B
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time, dal lunedì al venerdì 08:30/12:30 – 15:00/19:00. Un sabato al mese dalle 09:00 alle 12:30. CCNL: Commercio
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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