Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore GDO:
Posizione
ADDETTA/O ALLA VENDITA
La risorsa si occuperà di:
_Assistere la clientela durante l acquisto dei prodotti all interno del punto vendita;
_Allestire e curare gli spazi espositivi;
_Gestire le attività di cassa;
Requisiti
l/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_Preferibilmente pregressa esperienza nella vendita;
_Ottime doti relazionali;
_Disponibilità immediata;
_Automunito/a;
_Richiesta disponibilità part-time o full time, e disponibilità a lavorare su turni, giorni feriali e festivi.
Altre informazioni
Le risorse verranno inserite con un contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe successive.
Contratti part time di 24 ore settimanali, disponibilità richiesta dal lunedì alla domenica, 6 gg su 7 con disponibilità nelle fasce 06:00-22:00 o 6:00-23:00 a seconda dell orario di chiusura del punto vendita. Non sono previsti orari spezzati.
Sede di lavoro presso il punto vendita di prossima apertura (FEBBRAIO 2025) a Borgaro Torinese.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it