Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Attività di segreteria generale: gestione della mail aziendale, gestione del centralino, supporto nella preparazione di documenti vari, caricamento dei DDT sul gestionale;
* Interfaccia con i corrieri per la gestione delle spedizioni e delle consegne;
* Utilizzo del gestionale interno AD HOC REVOLUTION di Zucchetti;
* Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali;
* Supporto all'ufficio amministrativo per il caricamento di nuove anagrafiche.
Requisiti Richiesti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e ottima dimestichezza con il PC;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza base della fatturazione;
* Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team;
* Spiccate doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative, puntualità e precisione;
* Forte propensione all'apprendimento;
* Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Mentalità logico-matematica.
Orario di Lavoro
Dal lunedì al venerdì, con orario 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30.
Titolo di Studio Richiesto
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Maturità).
Se sei una persona dinamica, precisa e desiderosa di inserirti in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV. Ti aspettiamo.