Staff S.p.A. Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/una:
ADDETTO/A VENDITA-POST VENDITA E NOLEGGIO
La risorsa si occuperà della clientela in merito alla vendita e post vendita di macchinari per il giardinaggio. Si dovrà occupare inoltre delle richieste effettuate dai clienti in merito alla riparazione degli stessi o il noleggio.
Si occuperà altresì, di consegnare o ritirare col furgone attrezzature e macchine per il giardinaggio.
Requisiti:
- Diploma,
- Esperienza nel ruolo, provenienza settore agricolo o giardinaggio,
- Richiesta flessibilità oraria,
- Capacità di lavorare in équipe ed in autonomia.
Automunita/o.
Orario di lavoro: full time 8.00-12.00/14.00-18.30 e il sabato mattina (riposo infrasettimanale mezza giornata)
Contratto: somministrazione con agenzia, CCNL COMMERCIO.
Sede di lavoro: VERONA ZAI
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato