Sinergia tra diverse funzioni è essenziale per il successo di qualsiasi azienda. Per tale motivo, Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, cerca un imprenditore/a con esperienza in ruoli commerciali esterni, che si occupi di gestire ordini e rapporti con clienti provenienti da paesi stranieri.
Responsabilità
* Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
* Supporto all'area commerciale nella gestione delle offerte e trattative;
* Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica;
* Attività di customer care e post-vendita.
Per ricoprire questo ruolo, le candidature richiedono:
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti industriali;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Ottime doti comunicative e organizzative;
* Konoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, ERP, CRM).
Caratteristiche dell'azienda
* Sede di lavoro: Lumezzane (BS);
* Orario di lavoro: Full time su giornata;
* Inserimento in un'azienda solida;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di crescita professionale.