Per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione, Humangest S.p.A è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le richieste dei clienti, tramite canale telefonico;
* Gestione richieste Pre e Post-Vendita dei clienti relativa a prodotti e programmi fedeltà.
Si richiede:
* Affidabilità e precisione;
* Diploma di scuola superiore;
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e CRM/Applicazioni Web Based;
* Pregressa esperienza in ambito customer service costituisce un plus;
* Disponibilità al lavoro su turni di 8 ore (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00;
* Disponibilità di recarsi in sede a Pescara all'occorrenza;
Si offre contratto a tempo determinato con la possibilità di lavorare in smart-working.
Orario di lavoro: FULL TIME
#adriatica
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
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