Per il potenziamento del Magazzino della Filiale di Olgiate Olona siamo alla ricerca di una figura di RESPONSABILE che avrà l’incarico di monitorare, coordinare e migliorare le attività inerenti il magazzino ricambi della Filiale.
Nello specifico, ti occuperai di:
coordinare l’attività del personale di magazzino attraverso un’ottimale distribuzione dei lavori e controllo qualità delle lavorazioni;
gestire gli ordini di magazzino organizzando la merce in entrata e uscita e gestendone la relativa documentazione di trasporto;
monitorare le giacenze tramite l’utilizzo di gestionali dedicati, segnalando eventuali carenze.
Sei la persona giusta se:
possiedi un diploma ad indirizzo tecnico;
hai maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore Automotive;
conosci gli strumenti gestionali e sai analizzare i principali indicatori di efficienza del magazzino ricambi;
possiedi senso organizzativo, attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione;
ti senti a tuo agio nella gestione del cliente e nel lavoro in team.
Entrerai a far parte di un ambiente strutturato e fortemente organizzato, all’interno del quale operare con strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative.
Ti coinvolgeremo, inoltre, in un piano formativo che ti consentirà di tenere costantemente aggiornate le tue competenze e ti permetterà di sviluppare il tuo percorso di carriera grazie ad un team disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata + impianto incentivante
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)