Stiamo cercando due Addetti all'ufficio Acquisti da inserire in un'azienda di import-export nel settore moda tessile a Reggio Emilia. Il candidato ideale dovrà possedere un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università, preferibilmente con un'esperienza minima di un anno nel ruolo. La figura ricercata sarà responsabile del Back Office commerciale estero, seguendo le fabbriche di maglieria e abbigliamento all'estero e gestendo i cicli organizzativi legati alla realizzazione dei modelli. Sarà coinvolto dalla fase iniziale di prototipia fino alla consegna dei capi finiti, gestendo sia gli aspetti del prodotto che quelli logistici e doganali. È essenziale possedere una padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e risultano preferibili una laurea e/o diploma ad indirizzo linguistico, esperienza nel settore e provenienza dal settore abbigliamento. Il candidato ideale deve avere anche un'ottima attitudine commerciale e un orientamento al cliente in quanto sarà coinvolto costantemente nella comunicazione con clienti e fornitori, italiani ed esteri, tramite e-mail, telefono e videochiamate. Disponibilità a trasferte.Se ti identifichi in questo profilo e sei interessato/a a questa opportunità lavorativa, inviaci il tuo CV per valutare la tua candidatura.