UN/A IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell’azienda cliente ubicata a Roma in zona Parioli
Cosa Offriamo:
- Retribuzione: livello D2/C1 del CCNL Metalmeccanico, in base all’esperienza (RAL 25000 - 28000 €) - Contratto: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: part-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 09.00-18.00.
- CCNL: metalmeccanico (tredicesima)
- Data di inizio: Immediata, in accordo con le esigenze contrattuali del/la candidato/a per consentire la transizione lavorativa
Descrizione del ruolo: La figura ricercata sarà inserita in un ufficio amministrativo con altri colleghi/e pronti all’affiancamento nella crescita professionale
Le principali mansioni: gestione della contabilità primaria (registrazione e monitoraggio delle fatture passive e attive, controllo e riconciliazione dei pagamenti, gestione dello scadenziario e solleciti di pagamento, verifica e contabilizzazione delle note di credito/debito). Si occuperà altresì della verifica e della comparazione delle spese previsionali con quelle effettivamente sostenute per le commesse secondo le procedure amministrative interne
Quali requisiti chiediamo:
- Esperienza consolidata di almeno 4/5 anni presso altri uffici amministrativi di aziende strutturate o commercialisti
- Titolo di studio di ragioniere, analista contabile o laurea in economia e commercio con indirizzo aziendale
È gradita la conoscenza di un gestionale di contabilità e di Excel in maniera approfondita.
Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è un'azienda consolidata nel settore dell’edilizia. Con un'esperienza pluriennale, si distingue per l’attenzione alla qualità, l’innovazione e l’affidabilità del servizio. Grazie a un team altamente qualificato garantisce commesse gestite a regola d’arte. L'azienda si impegna costantemente a soddisfare le esigenze del settore, offrendo soluzioni su misura e mantenendo alti standard di eccellenza.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, con supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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