Adecco Italia Spa, per importante realtà internazionale leader nel suo settore, ricerca un
Buyer
La risorsa verrà inserita all'interno della Funzione Acquisti e, coordinandosi con il suo team, sarà di supporto nella gestione delle attività di approvvigionamento.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestire il processo di approvvigionamento, garantendo la disponibilità dei beni e servizi necessari;
2. Collaborare con tutte le funzioni aziendali per garantire una corretta pianificazione degli acquisti;
3. Individuare fornitori alternativi e competitivi, definendo le migliori condizioni di acquisto;
4. Mantenere relazioni efficaci all'interno dell'organizzazione per favorire la condivisione di informazioni e il rispetto delle tempistiche;
5. Supportare l'ufficio nella raccolta di dati storici e informazioni a supporto delle attività di pianificazione;
6. Collaborare con i referenti di progetto nella risoluzione di eventuali criticità emerse durante lo sviluppo delle commesse;
7. Gestire eventuali reclami relativi a qualità o tempi di consegna;
8. Curare l'aggiornamento del processo di qualifica e dell'albo fornitori.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti;
2. Pregressa esperienza nella mansione;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
4. Conoscenza del pacchetto Office e preferenzialmente di almeno un sistema ERP;
5. Nozioni di base in ambito contrattuale e normativo;
6. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo indeterminato
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
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