Mansione Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con un importante azienda astigiana del settore elettrico, cerca una figura nel ruolo di: HELP DESK Luogo di lavoro: in presenza in provincia di Asti La risorsa entrer a far parte del dipartimento IT dell'azienda, nel quale sar supportato dal responsabile tecnico e avr l'opportunit di sviluppare competenze strategiche nell’ambito IT e di affrontare un percorso di crescita professionale continuo. Responsabilit La risorsa sar impegnata nelle attivit di: Supporto tecnico di primo livello agli utenti dell'azienda Assistenza agli utenti sia lato hardware sia lato software Gestione e monitoraggio ticket di assistenza attraverso il sistema dedicato Installazione, configurazione e aggiornamento software sui dispositivi Gestione degli applicativi Supporto dei processi aziendali digitalizzati Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza anche breve nella gestione di infrastrutture IT inclusi server, esperienza come help desk, sistemista o tecnico informatico onsite Titolo di studio in ambito informatico Conoscenza del sistema operativo Windows Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. In presenza full time, dal lunedì al venerdì. RAL e livello di inquadramento sarannno discussi con i candidati nella fase iniziale del colloquio. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca