Siamo alla ricerca di una persona dinamica, vivace che possa supportare il Direttore del centro commerciale nella gestione delle varie attività, anche di carattere operativo, giornaliere.
I tuoi compiti saranno i seguenti:
Segreteria;
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
Archiviazione documentazione cartacea e digitale;
Attività di back office amministrativo;
Supporto all’attività di Direzione nelle attività promo-pubblicitarie del Centro Commerciale e nel coordinamento delle agenzie e dei fornitori;
Supporto all’attività di Direzione nell’elaborazione della reportistica;
Data entry e gestione banche dati.
Ci piacerebbe conoscere persone con le seguenti caratteristiche:
Buona conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca;
Ottima padronanza del pacchetto Office e di Microsoft Outlook;
Eventuale esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o marketing saranno considerati plus;
Capacità organizzative, precisione e cura del dettaglio;
Spirito di iniziativa;
Spiccate capacità relazionali;
Digital mindset;
Disponibilità a lavorare, saltuariamente, nei weekend.
Cosa offriamo:
Un ambiente stimolante nel quale dimostrare il proprio potenziale;
Possibilità di crescita
Un posto di lavoro sicuro, in un'azienda in costante crescita, ma che mantiene il suo spirito di azienda familiare;
Welfare aziendale;
Part-Time 20/25/30 ore settimanali.
Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse e pensi di poter essere la persona giusta per noi, cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura all'indirizzo humanresources@podinispa.it !
Contratto di lavoro: Part-time
#J-18808-Ljbffr