Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. gestione ed inserimento ordini;
2. formulazione offerte e preventivi;
3. gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca;
4. fatturazione attiva;
5. organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
6. ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco;
7. esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
8. buona padronanza del Pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
Tipo di assunzione : iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa : Full time
Luogo di lavoro : Luzzara (RE)