ADHR GROUP, per nota azienda molto grande del trevigiano e con un piano di espansione triennale con previsione di incremento significativo della forza lavoro e in apertura di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca una figura di Back Office Commerciale Italia
Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già tre figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità:
1. Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;
2. Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale;
3. gestione delle offerte e dei preventivi;
4. Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;
5. Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business;
Requisiti:
6. Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione;
7. La provenienza dal settore metalmeccanico sarà considerata un plus importante.
8. Esperienza nella mansione;
9. Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
10. Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio;
11. Ottima opportunità di crescita interna;
12. Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
13. Connessa alla possibilità di crescita, il Pacchetto Retributivo. La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 25.000 euro a 35.000 euro per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.
14.