Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria meccanica (in alternativa elettronica o elettromeccanica), buone capacità relazionali, padronanza della lingua inglese. Richiesta esperienza nel ruolo maturata in settori quali distributori oleodinamici dotati di dispositivi avanzati quali moduli elettro-idraulici con controllo in anello chiuso, sensori di posizione, di pressione e di controllo di potenza, azionabili via CAN-BUS o via radio da unità di controllo elettroniche programmabili o, in alternativa, componentistica elettroidraulica.
L’obiettivo è orientare la propria azione commerciale al potenziamento di uno specifico segmento di prodotto sulla base delle direttive aziendali. L’attività in relazione alle competenze potrà avere livelli di autonomia importanti che gli consentiranno di esprimersi nello sviluppo del mercato affidato.
Condizioni di inserimento commisurate alle capacità del profilo individuato.
La selezione sarà condotta nella massima riservatezza e saranno comunicati all’azienda solo i nominativi che daranno esplicita autorizzazione.
#J-18808-Ljbffr