Le SAC è un'azienda di successo nel settore del retail tradizionale e digitale, presente online dal 2005 in 7 paesi europei. Il core business dell'azienda è vendere borse, valigie e accessori multi-brand di fascia Premium.
Mission
Il principale ruolo sarà quello di guidare il gruppo di lavoro verso le migliori performance, con l'obiettivo primario di massimizzare il grado di soddisfazione della clientela.
* Gestire lo store al fine di raggiungere gli obbiettivi qualitativi e quantitativi;
* Garantire la formazione e lo sviluppo delle risorse del team;
* Creare una squadra coesa e motivata;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso il monitoraggio dei KPI;
* Gestire la parte amministrativa del punto vendita;
* Seguire le linee guida del visual merchandising.
Requisiti
Devi avere esperienza come Senior Sales Assistant o Junior Store Manager in negozi con vendita assistita, empatia e orientamento ai risultati, capacità di motivare e gestire un team, con eccellenti competenze comunicative e spiccata leadership.
Caratteristiche desiderabili
Una passione per il mondo del fashion e in particolare degli accessori, propensione ad informarsi e formarsi sulle tendenze del momento, conoscenza di gestionali 'retail'.
Offerte di lavoro
Settimana lavorativa dal lunedì al sabato, programma di incentivi, ticket restaurant e sconto dipendenti.