ADHR GROUP, filiale di Reggio Emilia, seleziona per Azienda Cliente sita nei pressi di Scandiano un/a:
IMPIEGATA UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Titolo di Studio:
Laurea in discipline economiche oppure Diploma in ragioneria
Esperienza:
* Esperienza professionale maturata in area amministrativa (gestione della contabilità ordinaria e nelle principali scritture contabili) non inferiore a 5 anni
* Familiarità con normative fiscali e tributarie italiane (ad esempio, IVA, imposte sul reddito, dichiarazioni fiscali, ecc.). ·
* Conoscenza di software contabili e gestionali (ad esempio, TeamSystem, SAP).
Competenze tecniche:
* Buona conoscenza della contabilità generale
* Capacità di gestire e controllare la documentazione fiscale (fatture, IVA, ritenute d'acconto, adempimenti INPS, INAIL, etc.).
* Preferenziale:
conoscenza della normativa del transfer price
Soft skills:
* Attenzione al dettaglio e precisione nelle operazioni quotidiane.
* Capacità di gestione del tempo e organizzazione.
* Buona comunicazione sia con colleghi che con fornitori, clienti e consulenti esterni.
* Capacità di problem-solving, capacità di analizzare e risolvere problematiche contabili complesse.
Altre competenze:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Utilizzo avanzato del pacchetto Office.
La candidata risponderà direttamente all'Amministratore delegato e alla Responsabile amministrativa e lavorerà in collaborazione con un'altra impiegata amministrativa.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà collaborare con l'ufficio contabile della nostra filiale americana.
Inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con Azienda.
Orario:
full time dal lunedì al venerdì 8-13 14-17
Sede di lavoro:
vicinanze Scandiano (RE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.