Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
Compiti
In questo ruolo ti occuperai di:
* Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
* Controllo documentale
* Consulenza e gestione polizze
* Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
* Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
* Upsell garanzie
Requisiti
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Orientamento al cliente
* Ottima capacità di problem solving
* Predisposizione alla vendita
* Propensione al lavoro in team
* Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo:
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
* Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Vantaggi
Benefit:
* Smartworking
* Buoni pasto
* Mensa aziendale
* Giorno libero per il proprio compleanno
* Convenzioni e scontistiche dedicate ai dipendenti
Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time
#J-18808-Ljbffr