Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici per potenziamento del proprio organico:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA
Compiti e Responsabilità
* Gestione centralino
* Prenotazioni voli e hotel
* Organizzazione e programmazione di trasferte aziendali
* Coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere
* Preparazione dei pass per l'accesso alle fiere
* Consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (ddt e cmr)
* Compilazione modelli Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali
* Utilizzo di piattaforme cloud come Google Drive per la gestione documentale
* Gestione efficente della casella di posta aziendale
Requisiti Richiesti
* Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza della lingua tedesca considerata un plus
* Elevate capacità organizzative
* Competenza nella compilazione di modelli Excel e utilizzo di piattaforme cloud
* Capacità di valutare i costi migliori e di effettuare scelte ottimali in ambito logistico
Caratteristiche del Candidato
* Forti motivazione, ottimismo ed energia
Dettagli sull'Assunzione
* Tipo di assunzione: tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione del candidato/a
* Retriбуzione: commisurata in base all'esperienza
* Disponibilità lavorativa: full-time dalle 8.30-12/13.30-18.00
* Lutto di lavoro: Pontevico (Bs)