YAMAMOTO SpA è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori.L’azienda conta 75 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS).RuoloPer una sostituzione maternità, stiamo cercando una persona da inserire all’interno del team a supporto della responsabile di amministrazione e tesoreria. La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office.Principali attivitàSupporto all’amministrazione:Check riba/bonifici fornitori;Revisione conteggi provvigionali agenti;Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare;Gestione fatturazione attiva;Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva;Stampe doganali;Utilizzo generale ERP contabilità;Supporto alle seguenti attività nell’ambito tesoreria:Redazione budget giornaliero banche;Gestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini PagoPA, caricamento riba clienti, etc…);Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o PayPal;Gestione bollettini per notifiche prodotti;RequisitiAlmeno 6 mesi di esperienza in ambito amministrativo, tesoreria o affini;Diploma di maturità ragioneria/perito aziendale o laurea in economia, amministrazione, finance o affini;Capacità di imparare velocemente e curiosità professionale;Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi;Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati;Doti di collaborazione e comunicazione;Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali;Ottima conoscenza di italiano.Condizioni contrattualiAssunzione a tempo determinato per il periodo di sostituzione maternità, almeno fino al 31 dicembre 2025;Orario di lavoro full-time;Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio;Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana da remotoSede di lavoro: Coccaglio, provincia di Brescia.