Descriviamo il ruolo del Addetto/a vendita per lo store di Vercelli:
Si tratta di un impiego a tempo parziale di 24 ore settimanali su turni, 6 giorni su 7. L'orario sarà concordato in base alle esigenze del negozio, con possibilità di estensione a full-time.
L'azienda offre un pacchetto retributivo in linea con il V Livello del CCNL Commercio.
La posizione richiede la capacità di incrementare le vendite attraverso la fidelizzazione dei clienti del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli. Il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite assistite e si occuperà delle operazioni di rifornimento e mantenimento della qualità della merce in negozio.
* Fornire un servizio di vendita assistita in modo professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale.
* Assicurare che i prodotti esposti siano sempre correttamente assortiti.
* Mantenere il negozio in condizioni eccellenti, rispettando gli standard di visual merchandising secondo le direttive aziendali.
* Supportare lo Store Manager e collaborare attivamente con il team per garantire l'implementazione del piano marketing aziendale e la corretta presentazione dei prodotti.
* Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza.
* Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela.
Risponderà direttamente allo Store Manager.
Collaborerà con il team del negozio e interagirà con la clientela.
È necessario avere un diploma di Maturità, almeno un anno di esperienza nel settore della vendita al dettaglio, disponibilità a lavorare su turni e ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto. È anche importante avere una buona conoscenza della lingua inglese.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.