Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come OPERATIONS PLANNING-ANALYST all’interno del team PROGRAMMAZIONE INVESTIMENTI. La struttura ha la principale responsabilità di garantire la programmazione e il monitoraggio delle attività di realizzazione degli investimenti, definendo il fabbisogno e il monitoraggio di risorse, appalti e materiali, il monitoraggio dell'avanzamento fisico, nonché di supportare i responsabili delle strutture nella programmazione mensile e settimanale degli interventi su rete e la successiva condivisione con imprese.
Per quale società
L’inserimento è previsto in Unareti, la società del Gruppo A2A con la mission di gestire in modo integrato e capillare le reti elettriche e le reti gas assecondando la trasformazione delle città. Grazie all’evoluzione tecnologica delle “smart grid”, garantisce servizi sempre più sicuri, attenti all’ambiente, efficienti e di qualità, con i contatori intelligenti offre ai cittadini nuove modalità di controllo dei consumi.
Ti occuperai di
* Predisposizione del cronoprogramma delle attività operative di cantiere e della programmazione degli interventi di realizzazione sulla rete elettrica e sulla rete gas;
* Organizzazione e condivisione del piano di interventi con le imprese esterne;
* Supporto nella programmazione delle attività operative di cantiere;
* Monitoraggio dei fabbisogni appalti/materiali, dell’avanzamento delle attività di cantiere e delle tempistiche di realizzazione;
* Partecipazione a gruppi di lavoro per l’evoluzione dei progetti di informatizzazione e digitalizzazione dei processi.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
* Diploma in discipline tecniche: Geometra, Ragioneria, Perito Meccanico, Elettrotecnico, Liceo Scientifico.
* Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
* Conoscenza degli strumenti informatici per la redazione di reportistiche e analisi dei dati (Office Access, PowerBI, Qlik Sense);
* Capacità di pianificazione del lavoro.
* Flessibilità: settimana lavorativa con venerdì a orario ridotto, flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; smartworking su base bimestrale.
* Buoni pasto elettronici
* Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale.
* Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti.
* Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna.
* Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare.
* Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Scopri di più sul Gruppo A2A:
* Scadenza per presentazione candidatura 28/02/2025, 16:10
#J-18808-Ljbffr