Synergie Italia SpA si avvale di Divisione Permanent Retail per selezionare un'importante figura del settore termotecnico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Il/La candidato/a affiancherà il Responsabile commerciale e svolgerà le seguenti attività:
* Ricezione e inserimento ordini di vendita a gestionale;
* Evasione dell'ordine e gestione delle spedizioni;
* Contatto telefonico con i clienti italiani;
* Interfaccia costante con uffici preposti per la corretta evasione ordini.
Per tale ruolo si richiedono:
* Diploma o laurea di primo livello;
* Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1);
* Pregressa esperienza in ambito commerciale, anche solo di 1-2 anni, maturata preferibilmente presso aziende produttive.
L'azienda offre:
* Contratto di inserimento diretto con l'azienda, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato;
* Formazione e affiancamento iniziale, con concrete opportunità di crescita professionale;
* Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato;
* Orario di lavoro: full time (8:30 - 17:30).
Sede di lavoro: Piacenza (zona sud).