AxL SpA - Business Unit di Bonate- ricerca per uno store che si occupa della promozione degli eventi presso la Fiera di Bergamo di Bergamo all'interno dell'Aeroporto di Orio al Serio:
ADDETTE O ADDETTI VENDITA C/O AEROPORTO DI ORIO AL SERIO - TURISMO E ACCOGLIENZA
La figura all'interno del negozio dovrà occuparsi:
- della promozione degli eventi presso la Fiera di Bergamo e di tutte le attività ad essa associate come le indicazioni per il suo raggiungimento ed eventuali ulteriori informazioni richieste dai clienti.
- gestione delle chiamate commerciali.
- gestione clienti.
Si richiede:
- Esperienza precedente in contesti simili a stretto contatto con il pubblico
-Conoscenza della lingua inglese (B2) ed eventualmente un'altra lingua
-Gradito possesso del pass aeroportuale
Si offre:
- Contratto in somministrazione di massimo 6 mesi finalizzato
all'assunzione.
- CCNL Commercio e Terziario: 4° livello del commercio 1.718,75 €
- Parcheggio gratuito
- Full time: da lunedì a domenica su turni.
Orario di lavoro: da lunedì alla domenica su turni dalle 07.00 alle 23.00. I turni verranno sempre comunicati con largo anticipo e con 2/3 giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Aeroporto Orio al Serio.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004