Società di trasporti a livello nazionale ricerca una persona da inserire nel ruolo di Fleet Coordinator.
La risorsa sarà inserita in un team che ha la responsabilità di gestire i contatti-contratti con le società di noleggio LT/BT, con le officine per gestire i fermi tecnici autorizzando interventi riparativi/manutentivi in un’ottica di ottimizzazione di flussi e tempi di ripristino nonché gestire le problematiche con le varie sedi in cui opera l’azienda.
Requisiti:
* Esperienza nel settore automotive
* Ottima conoscenza del SW Excel
* Competenza informatica
* Capacità di mediazione
Le attività principali saranno:
* Gestire pratiche inerenti pneumatici, tagliandi, cristalli e manutenzione ordinaria
* Gestire pratiche inerenti carrozzeria e lavorazioni complesse
* Gestire rapidamente ed in modo efficace il recupero dei veicoli soccorsi
* Saper adeguare il programma lavorativo quotidiano per supportare le esigenze del team
* Supportare le filiali di competenza che necessitano di assistenza anche per aspetti burocratici di competenza
Che tipo di persona stiamo cercando
* Esperienza nella gestione del parco mezzi
* Ottime doti relazionali
* Flessibilità, adattabilità,
* Attitudine a darsi obiettivi sfidanti e raggiungerli
* Disponibilità ad eventuali trasferte su tutto il territorio nazionale
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
* Straordinari
Disponibilità a viaggiare:
* 25% (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr