GMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci ricerca:
BACK-OFFICE COMMERCIALE
Chi siamo:
GMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci.
Acquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza.
Operiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese.
Con oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza.
In collaborazione con le istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale è un profilo che ha maturato una seppur minima esperienza in contesti aziendali strutturati svolgendo attività di back-office a supporto della rete vendite, intenzionato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno della nostra realtà finalizzato ad acquisire le competenze relative alla gestione delle farmacie clienti presenti su tutto il territorio nazionale.
La persona selezionata si occuperà di gestire e supportare le farmacie clienti, fornendo assistenza telefonica e via e-mail, elaborando ordini, monitorando lo stato delle richieste e collaborando con il team commerciale per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
Responsabilità:
* Supporto alla rete vendita per il caricamento e la gestione degli ordini
* Gestione e assistenza post-vendita alle farmacie clienti
* Gestione operativa delle richieste telefoniche ed e-mail, interfacciandosi quotidianamente con Farmacie e referenti aziendali
* Sviluppo commerciale da remoto sui clienti direzionali
* Monitoraggio ordini e aggiornamento della reportistica su Excel
Requisiti:
* Diploma/Laurea
* Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo
* Buona dimestichezza nell’utilizzo di Excel
* Ottime capacità comunicative
* Spiccate doti di team working.
Sede:
NOLA (NA)
Orario di lavoro:
40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:
00 alle ore 18:
00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento:
dalle 8:
30 alle 9:
30) con un'ora di pausa pranzo.
Smart working :
2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento
Offriamo:
* Contratto Full Time, inquadramento CCNL Commercio, contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento
* Benefit:
Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.