AdKaora, parte del Gruppo Mondadori, è una digital company leader nell'innovazione mobile.
Offriamo strumenti e soluzioni multicanale efficaci per brand e publisher, mirati a raggiungere, coinvolgere e influenzare il target, ottenendo risultati concreti e misurabili.
Il nostro valore innovativo
AdKaora Value Network è la nostra innovativa concessionaria pubblicitaria, che fa dell'innovazione tecnologica il suo cavallo di battaglia.
Con oltre 1500 partner globali, realizziamo e proponiamo al mercato formati pubblicitari innovativi, utilizzati dai più grandi publisher italiani e internazionali.
I nostri obiettivi
Come Junior Campaign Manager, insieme al tuo team, ti occuperai di gestire le campagne adv digital (principalmente display e video) ed assicurare la deliverability delle attività di media buying concordate con i vari clienti.
I compiti principali
* Gestire le attività di media planning e media buying per l'erogazione delle campagne e raggiungimenti dei KPI di marketing (CTR, CR, CPS, CPC, CPM, CPV);
* Settare le campagne su adserver e principali piattaforme programmatic;
* Monitorare le campagne sia in fase di creazione che durante la messa online intervenendo in tempo reale all'ottimizzazione delle performance;
* Elaborare la reportistica rivolta al cliente e alle funzioni interne.
Tu devi avere:
* Laurea in Economia, Digital Marketing o discipline affini;
* Ottimo utilizzo di Excel;
* Forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving e precisione;
* Team player;
* Buone doti di organizzazione e comunicazione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo);
* Meta skills (ragionamento, logica, precisione e puntualità).
Cosa offriamo noi?
6 mesi di stage con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi.
Rimborso spese, possibilità di smartworking, ticket restaurant, convenzioni aziendali.
Sede di lavoro: Via S. Gregorio, 1, 20124 Milano (MI).
Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura.
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.