La posizione di Segretario/A Amministrativo/A è disponibile presso una importante azienda situata a Lamezia Terme, in Calabria.
Mansioni:
* Gestire e organizzare le pratiche amministrative e documentali;
* Preparare ed archiviare documenti amministrativi;
* Aseggiare la contabilità clienti e fornitori;
* Trovare soluzioni efficaci alle sfide quotidiane nel ruolo di Segretario/A Amministrativo/A;
* Esercitare competenze in prima nota e riconciliazione bancaria;
* Raccogliere e analizzare dati pertinenti per supportare le decisioni aziendali;
* Collaborare con gli altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
I requisiti necessari includono esperienza pregressa nel ruolo di Segretario/A Amministrativo/A e conoscenza delle norme aziendali. La posizione sarà valutata in base alle capacità del candidato e alla sua visione per l'azienda.