Humangest S.p.A. Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda del settore recupero crediti un/a TEAM LEADER CONTACT CENTER La risorsa, a diretto riporto del responsabile delle operazioni, si occuperà di: · Gestire le attività quotidiane, stabilire priorità e valutare rischi/impatti allinterno dei processi e delle procedure esistenti per raggiungere gli SLA (Service Level Agreement); · Lavorare a stretto contatto con il team, motivandolo, supportandolo e ispirandolo per garantire eccellenti livelli di performance individuale/di gruppo e soddisfazione del cliente; · Condurre colloqui individuali e riunioni di gruppo assicurandosi che i piani di formazione e sviluppo siano aggiornati per tutti i membri del team; · Aggiornarsi costantemente sugli sviluppi aziendali e sulle nuove linee di prodotto; · Utilizzare la metodologia aziendale, il contributo del team e la propria iniziativa per garantire il raggiungimento degli obiettivi di presenza e fidelizzazione; · Supportare il Responsabile delle Operazioni nellevidenziare i rischi operativi e le aree di miglioramento; · Collaborare con il management per individuare e implementare cambiamenti positivi ed efficienze aziendali e segnalare eventuali problemi; · Gestire la parte assegnata delloperazione rispettando i budget, i livelli di servizio e gli obiettivi aziendali concordati. Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di un team, preferibilmente nel settore NPL; · Uso avanzato del pacchetto MS Office e buona capacità di utilizzo di sistemi CRM; · Buone capacità comunicative e eccellenti capacità di coaching; · Proattività e dinamismo; · Ottima capacità di gestione di team e di clienti. Contratto: Tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base allesperienza Orario: full-time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Milano (MI) #nordovest La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: MILANO Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Orario: Full-time Retribuzione: EUR 2000 - EUR 2800 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=31124&job-title=team-leader-contact-center&location=italy-lombardy-milano§or=banca-e-servizi-finanziari&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it