STAGE ADDETTO CUSTOMER CARESei appassionato del mondo della gioielleria? Ti piace lavorare a contatto con i clienti e in un contesto dinamico?Allora questa è l’opportunità giusta per te. Siamo alla ricerca di un una risorsa da inserire in stage all’interno del nostro customer service.Principali attività· Ricevere telefonate da parte di clienti B2B – B2C outbound – inbound – mailing - eventi· Fornire informazioni e assistenza personalizzataMantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale e qualificato· Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere eventuali problemi.· Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza.Requisiti richiesti· Esperienza pregressa in attività di contact center o simili· Ottima dialettica e capacità di interagire efficacemente e professionalmente al telefono· Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti· Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità· Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel, Power Point)· Conoscenza dell'inglese e del francese scritto e parlato Competenze trasversaliSpiccato orientamento al clienteAttitudine al problem solving ed alla proattivitàBuona predisposizione alla collaborazioneCapacità organizzative e gestione efficace delle prioritàDettagli dell'offertaOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00Luogo di lavoro: Roma EurDurata: 12 mesiRimborso: 1.000€/meseBenefit: Ticket Restaurant più possibilità di lavorare da remoto.