Il Centro per l'impiego di Rivoli ricerca per azienda del settore automazioni e robotica per l'industria di Rivoli un/a apprendista addetto/a al cablaggio da inserire in organico con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Iniziale retribuzione netta mensile euro 1200 che aumenterà a euro 1500/1600 a fine apprendistato oppure in corso se la risorsa risulterà particolarmente competente.
Disponibilità alle trasferte mensili prevalentemente nel nord Italia, ma anche all'estero.
Possesso di patente B (si valutano anche candidati che frequentano ancora il corso per il possesso della licenza di guida).
Preferibile ma non indispensabile diploma elettrico, elettronico, meccatronico.
Modalità di invio della candidatura
Invio tramite IOLAVORO: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Invio tramite email: Se interessato/a e in possesso dei requisiti richiesti invia il tuo curriculum a preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it specificando nell'oggetto "CABLATORE APPRENDISTATO".
#J-18808-Ljbffr