Si ricerca un amministrativo per una azienda con sede a Calvisano.
Descrizione del lavoro
La posizione, a tempo determinato per sostituzione maternità, richiede un diploma tecnico in Amministrazione e almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo. Il candidato ideale sarà responsabile di supportare le attività amministrative contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Requisiti minimi
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
* Competenze di precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e proattività
* Diploma di maturità; laurea in ambito economico preferibile
Compiti
Supportare le attività amministrative e contabili dell'azienda cliente.
Sostenere il buon funzionamento dell'ufficio.
Assicurarsi l'adempimento delle scadenze lavorative.
Affidarsi alle normative vigenti ed ai regolamenti interni della nostra azienda.
Istruzioni
L'applicante deve avere un'ottima conoscenza degli strumenti di ufficio e Microsoft Office, soprattutto Excel.
Descrizioni
La persona che ricoprirà questa posizione dovrà essere capace di lavorare in modo indipendente e autonomo, rispettando i tempi di consegna e garantendo la qualità del proprio lavoro.