Stiamo Cercando un Responsabile Commerciale presso ArtHotel & Park 4* Stelle
Sede: ArtHotel & Park, Lecce
Tipo di Contratto: Tempo Determinato
Descrizione del Lavoro:
Sei una persona dinamica, appassionata del mondo dell'ospitalità e desideri far parte di un team di professionisti in un ambiente elegante e accogliente? Unisciti a noi e contribuisci a creare un'esperienza indimenticabile per i nostri ospiti!
Responsabilità:
1. Gestire l’inventario e sviluppare le strategie di prezzo per aumentare il tasso di occupazione e i profitti dell'hotel, analizzando costantemente il mercato e negoziando con i vari canali distributivi.
2. Competenza con programmi di gestione alberghiera.
3. Gestire il back office e, se necessario, il front office per inserimento prenotazioni, check-in e check-out, clienti diretti e gruppi, prenotazioni telefoniche e online, pagamenti, assegnazioni camere e ottimizzazione planning.
4. Apertura e chiusura vendite, controllo vendite e report alla direzione.
5. Collaborare e aumentare la produzione con gruppi, agenzie e Tour Operator.
6. Collaborare con i team per garantire un servizio impeccabile.
Requisiti:
1. Esperienza nel commerciale e gruppi;
2. Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
3. Attenzione al dettaglio e passione per l'ospitalità;
4. Disponibilità a lavorare su turni, festivi e durante i weekend.
Offriamo:
1. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
2. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a eventi@arthotel-lecce.com oppure candidati direttamente su LinkedIn.
Unisciti a noi e fai la differenza!
#J-18808-Ljbffr