Il nostro cliente è una solida realtà nel settore Vending. Per ampliare l’organico nella sede situata nelle vicinanze di Olgiate Olona (VA), ci ha commissionato la ricerca di un.
La risorsa in questione, a diretto riporto del Responsabile logistico, dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Verificare periodicamente le previsioni dei volumi di vendita e delle promozioni, confrontando i fabbisogni previsti con le giacenze di magazzino, definendo inoltre la quantità dei prodotti da ordinare.
2. Monitorare l’andamento dei magazzini merci e ricambi, con particolare riferimento alle giacenze prossime alla scadenza.
3. Gestire il database degli articoli nel sistema informativo, oltre che la parte relativa agli ordini da inoltrare e alle richieste/reclami provenienti dai clienti.
4. Sollecitare l’evasione degli ordini prioritari.
5. Monitorare le analisi mensili/semestrali e annuali del venduto con l’aggiornamento della scorta minima e massima all’interno del sistema informativo.
6. Definire gli standard di reportistica per l’attività di pianificazione commerciale, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate.
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa nella stessa mansione pari ad almeno 3 anni, maturata preferibilmente all’interno di aziende di medie dimensioni connesse al settore alimentare o della GDO.
2. Ottime conoscenze informatiche (soprattutto del modulo Excel di MS Office).
3. Conoscenza dell’inglese.
4. Disponibilità ad effettuare spostamenti in giornata presso la sede aziendale situata a Settimo Torinese.
Completano il profilo richiesto doti di leadership, carisma personale, attitudine al lavoro in team e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr