Adecco Consultant ricerca per azienda, operante nel settore della consulenza e formazione nell'ambito della Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela ambientale, la figura di:
Segreteria Tecnica
La figura ricercata si occuperà di attività di supporto organizzativo e amministrativo, interagendo con clienti, consulenti e figure aziendali interne.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle iscrizioni e della documentazione dei corsi in videoconferenza;
2. Organizzazione delle trasferte, tramite gestione delle prenotazioni;
3. Preparazione, perfezionamento e controllo della documentazione, tra cui slide per i docenti;
4. Compilazione e inserimento delle fatture nel sistema gestionale aziendale;
5. Gestione della corrispondenza;
6. Controllo della documentazione caricata sulla piattaforma online.
Requisiti:
1. Diploma di scuola media superiore. La laurea rappresenta un plus;
2. Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto aziendale di buon livello;
3. Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella gestione del tempo;
4. Dimestichezza con il pacchetto Office e capacità di elaborazione di documentazione (report, tabelle Excel, verbali);
5. Esperienza nella gestione di email e nella navigazione su Internet;
6. Approccio professionale orientato alla precisione nelle relazioni e ottime capacità comunicative;
7. Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa offriamo:
1. Pacchetto retributivo competitivo e commisurato al livello di seniority;
2. Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di conferma del contratto, qualora la quantità di lavoro aumenti e il candidato si confermi al livello richiesto;
3. Inizio previsto a inizio 2025 (gennaio o febbraio).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sede di lavoro: Milano San Siro, raggiungibile con servizio navetta gratuita da P.le Lotto (M1 e M5).
Disponibilità oraria: Full Time
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