Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario a giornata (08.30-12.30 / 14.00-18.00), con possibilità di straordinari. Si richiede disponibilità ad eventuali visite presso clienti nel nord Italia (1 o 2 volte al mese circa).
Tipologia contrattuale: si offre contratto iniziale a termine in somministrazione, con possibilità di proroghe e successiva conferma.
Annual Salary: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria o tecnico commerciale, oppure laurea in economia o affini;
* Disponibilità a visite presso clienti nel Nord Italia;
* Aver maturato esperienza nel ruolo di back office commerciale è preferenziale, ma si considerano positivamente anche neodiplomati o neolaureati;
* Predisposizione al contatto con clienti e fornitori;
* Ottimo utilizzo pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione relazione pre e post vendita;
* Elaborazione preventivi;
* Creazione anagrafiche clienti;
* Inserimento ordini a gestionale;
* Verifica disponibilità prodotti a magazzino;
* Monitoraggio spedizioni e anomalie di consegna;
* Bollettazione e fatturazione;
* Visita presso i clienti nel Nord Italia 1/2 volte al mese.