Il nostro cliente, piccolo gruppo internazionale leader nella produzione di prodotti elettromeccanici ed operante in un mercato internazionale, ci ha commissionato la ricerca di un INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO - PROJECT LEADER DI PRODOTTO.
Principali responsabilità:
1. progettare e sviluppare un prodotto destinato alla produzione in serie, tenendo conto delle criticità legate alla realizzazione di più componenti necessari a produrre l’assieme-prototipo;
2. partendo dal confronto diretto con potenziali fornitori, produrre modellazioni a CAD 3D di componenti ed assiemi;
3. gestione e sviluppo del progetto del prodotto affidatogli;
4. supportare il collega che si occupa di generare le corrispondenti anagrafiche e distinte base (SAP).
Requisiti:
5. Laurea in Ingegneria meccanica;
6. Conoscenza delle proprietà e dei comuni processi di lavorazione dei materiali metallici e termoplastici, sistemi di accoppiamento e tolleranze dimensionali;
7. Conoscenza di software CAD 3D (Inventor);
8. Conoscenza della lingua inglese.
9. Completano il profilo un’ottima inventiva e propensione al lavoro in team, atteggiamento empatico, predisposto al confronto.
Sede di lavoro di riferimento: Provincia nord di Treviso
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-BF1