Offerta di Lavoro: Segretaria - Sostituzione Maternità Siamo alla ricerca di una segretaria per una sostituzione maternità presso un'azienda situata a Seguro (MI). La posizione richiede un candidato con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Responsabilità: Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda Accoglienza dei visitatori e gestione delle pratiche di accoglienza Organizzazione di riunioni e appuntamenti Supporto amministrativo generale Requisiti: Esperienza di almeno 1 anno come segretaria Ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle applicazioni di Office Capacità organizzative e di gestione del tempo Buone capacità comunicative e relazionali Orario di lavoro: Part Time (o 9 - 15 o 12 - 18) Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Multiservizi, 3° Livello. Se sei interessata a questa opportunità, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae dettagliato, indicando la posizione per cui ti candidi, entro il 25/02/2025. Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio. Grazie per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura. J-18808-Ljbffr