Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contratto in somministrazione a termine, con possibilit di proroga, scopo indeterminato Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Nembro (BG) Orario di lavoro: orario a giornata 8.00-12.00 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì Responsabilit La figura si occuper di: presiedere la casella di posta con ordini in ingresso, inserire gli ordini a gestionale, interfacciarsi con i clienti e i venditori per fornire supporto, aggiornare le anagrafiche clienti e i nuovi contatti, inviare e.c. provvigionali ai brokers, compilare database, forms e portali, inviare offerte. Competenze L'impiegato back office commerciale che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche: obbligatoria esperienza di almeno un anno come back office commerciale, obbligatoria conoscenza ottima di italiano e inglese, diploma o laurea in campo economico o giurisprudenziale. Completano il profilo buona capacit di problem solving e ottime competenze comunicative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca