Randstad Italia Specialty Office, filiale di Cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica (14 mensilità), RAL commisurata all’esperienza, in un range di 28-35K. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time, previsto smart working 2 giorni a settimana. Di cosa ti occuperai? Sarai inserito come assistente amministrativo a supporto del Commercial Project Manager nella gestione finanziaria e amministrativa dei progetti. Lavorerai con un team internazionale e ti occuperai principalmente di: analizzare e controllare i timesheet dei colleghi trasfertisti per garantire l’accuratezza dei dati; preparare e gestire i claim nei confronti degli stakeholder interni ed esterni; fatturare i claim agli stakeholder interni; monitorare i costi del progetto e identificare eventuali discrepanze; collaborare con il team di progetto per raccogliere e analizzare dati finanziari; mantenere aggiornati i registri finanziari e la documentazione di progetto; supportare la gestione dei rischi finanziari e delle opportunità legati al progetto. Possiedi questi requisiti? esperienza pregressa come contabile e conoscenza dei principi di contabilità e finanza; conoscenza fluente della lingua inglese; ottime capacità analitiche e forte attenzione ai dettagli; curiosità e desiderio di miglioramento continuo; capacità di relazionarsi con interlocutori complessi e internazionali; conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel; preferibile conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: precisione, puntualità, proattività e capacità di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ J-18808-Ljbffr