ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca:
Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in una posizione analoga in ambito assicurativo. La risorsa selezionata sarà inserita in un team di lavoro dinamico e giovanile, che si occuperà delle seguenti attività:
* Curare i processi di raccolta dei requisiti di business;
* Definire analisi funzionali;
* Organizzare le fasi di test;
Requisiti:
* Esperienza nella raccolta e formalizzazione dei requisiti utente;
* Analisi e ottimizzazione dei processi IT aziendali;
* Esperienza nella gestione dei progetti dalla raccolta dei requisiti fino al rilascio in produzione;
* Buona conoscenza di Excel e PowerPoint;
* Ottime doti comunicative, relazionali e capacità organizzative;
* La conoscenza di ServiceNow è un plus.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità. I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
#J-18808-Ljbffr