Siamo una famiglia unita e dinamica con principi sani e mentalità aperta. Entrambi lavoriamo in orario giornaliero, senza turni, dal lunedì al venerdì.
La nostra vita quotidiana
Noi due abbiamo deciso di essere i genitori dei nostri bambini, Sophia e Ethan. Sono entrambi dolci e affettuosi, ma anche molto vivaci e testardi quando vogliono avere la loro strada.
Sophia è una bambina solare con un carattere forte, pronta ad aiutare gli altri. È appassionata di ginnastica ritmica e ci serve qualcuno che possa accompagnarla a lezione se non sono disponibili i nonni.
Ethan è un bambino dolce ma anche molto vivace e affettuoso. In caso di sciopero scolastico o di assenza dei nonni, abbiamo bisogno di qualcuno che lo accompagni e lo tenga impegnato fino a quando noi siamo liberi per prenderlo.
Instruzioni
La babysitter sarà necessaria ogni volta che non saremo presenti per prendere i bambini all'asilo o a scuola. Sarà importante che sia capace di occuparsi di Ethan e di portare Sophia a ginnastica, oltre che di tenere i due bambini impegnati nel caso di sciopero scolastico.