Qualifica: Addetto Ufficio Acquisti
Azienda: Redbox
Tipo di luogo di lavoro: in presenza
Località dei dipendenti: Mezzago
Tipo di impiego: assunzione a tempo indeterminato / full time
Breve descrizione dell’azienda: Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovativi, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing, opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit & Vegetable, Automotive. La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15.000 mq. A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8.000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione.
Le nostre esigenze: professionista motivato/a e con una buona esperienza nell'ambito dell’Ufficio Acquisti.
Descrizione dell’ambiente di lavoro: ambiente dinamico e collaborativo. I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l’impegno alla promozione del Made in Italy. A questi valori si aggiunge l’attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Che lavoro svolgere: L’Addetto agli Acquisti assicura la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto necessario per la corretta formalizzazione degli ordini d’acquisto. Nell’ambito dei materiali seguiti e con la supervisione del responsabile acquisti, la figura ricercata si occuperà di:
1. Preparare gli ordini di acquisto tramite software gestionale
2. Richiedere specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
3. Controllare i tempi e metodi di consegna
4. Gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento di materiali e prodotti
5. Selezionare i fornitori e negoziare condizioni contrattuali ottimali in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna
6. Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli standard aziendali
7. Collaborare con altri dipartimenti per identificare e soddisfare le necessità di acquisto
8. Effettuare ricerche di mercato per individuare nuove opportunità di acquisto e potenziali fornitori
Titolo di studio ed esperienza richiesti: diploma o laurea. Buona esperienza comprovata nell'area ufficio acquisti, maturata in contesti strutturati.
Skills aggiuntive: conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza nell’utilizzo del Computer e del pacchetto MS Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
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