Per strutturata Azienda Cliente stiamo ricercando AREA MANAGER ESTERO per sostituzione pensionamento.
La figura risponderà alla Direzione Commerciale, collaborerà con un collega Area Manager e si coordinerà con una figura dedicata al back-office.
Nello specifico la sua responsabilità riguarderà lo sviluppo e il mantenimento del pacchetto clienti in territorio Europeo, interfacciandosi direttamente con aziende clienti, agenti o distributori.
Indicativamente la figura si recherà in trasferta per il 35/40% del tempo annuo: 2/3 uscite al mese per la durata di qualche giorno.
Competenze/caratteristiche richieste:
1. 6/7 anni di esperienza in ruolo analogo
2. Fluente conoscenza lingua inglese e spagnola (preferibile conoscenza di una terza lingua)
Cosa offre l’azienda:
1. Assunzione diretta a tempo indeterminato, 14 mensilità
2. Package retributivo indicativo: 45.000€ - 55.000€
3. Pacchetto welfare aziendale, assicurazione sanitaria integrativa, convenzioni con attività del territorio.
4. Gestione delle trasferte: gestite con diaria pari a 40€/giorno, carta di credito aziendale
Non è prevista auto aziendale ad uso promiscuo.
Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD)
Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 13.30 - 17.30, è in progetto una mensa aziendale. Al momento è presente un’area adibita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr